Breack spirituale

                                           IL NOSTRO PADRE SPIRITUALE IN PARADISO

IL 26 aprile 2021, dopo una vita dedicata al prossimo e a Dio, il nostro Padre Spirituale, Egidio Siviglia, è andato ad abitare in cielo, nella Casa del Padre.

La sua parola però continua a dissetare la sete dei credenti. www.egidiosiviglia.it



 

SECONDA DOMENICA DI  PASQUA

 

Questo periodo liturgico è connotato dalle apparizioni di Gesù dopo la sua gloriosa risurrezione. Gesù appare ai discepoli e agli apostoli e si presenta con particolari caratteristiche: il saluto “pace a voi”, discorre ricordando vari passi delle Sacre Scritture che riguardavano la morte del Messia, l’atto di spezzare il pane.
 

 

SECONDA DOMENICA DI PASQUA 

   
 
Risultato immagine per apparizioni gesù risorto
 

2° DOMENICA DI PASQUA

 

Gesù era stato crocifisso ed era morto in croce. Ma una donna, Maria di Magdala, recandosi al sepolcro di buon mattino, aveva scoperto che la tomba di Gesù era vuota. Era corsa in città ad avvertire i discepoli e anche loro avevano fatto la stessa scoperta. Più tardi però, il Signore in persona era apparso a Maria. Dunque, Gesù era vivo, era risorto, proprio come aveva annunciato.

Leggi  VANGELO 2° DOMENICA DI PASQUA
   
 

Gesù ama gli animali

Ci hanno insegnato che Gesù ama le persone, ma Gesù ama anche gli animali. Nei Vangeli ci sono spesso animali quando Gesù visita un villaggio o narra una parabola.

Ora, mentre rifletti su questo, cosa ne dici di leggere una bella storia? Leggi!

 

ED ORA ....

   

 

 

Blanche vi invita nel regno di Lord Flock.

Lord Flock è un lord particolare! Non vi anticipo nulla, scopritelo da voi! Lord Flock.

Altre cose

1

Gesù bambino ama gli animali

All'eta' di otto anni, Gesu' si trovava lungo la riva del fiume Giordano; in una caverna una leonessa nutriva i suoi piccoli. Gesu' entrò nella caverna e cosa accadde?

2

Gesù ama i piccoli

Gesù Bambino è un ... bambino, perciò, oltre ad amare ogni persona, ha un'occhio particolare per i bambini. Nei Vangeli apocrifi la figura di Gesù bambino è più definita.

3

Un Fanciullo prodigioso

Non sono storie che vengono lette la domenica, perchè fanno parte dei Vangeli non resi ufficiali dall Chiesa, i Vangeli Apocrifi. Ma in queste pagine c'è un ritratto di un Gesù "diavoletto!

Beh, si tratta di un bambino, che si diverte anche ad esercitare i suoi "poteri"!